Excite

IntimoH&M, essere sexy è easy!

  • Hm.com

Sexy senza compromessi

Le collezioni intimo h and m sono un ottimo compromesso fra comodità, fascino ed economicità: infatti il noto brand di abiti H&M ha pensato bene di coniugare tutte queste cose insieme per vestire con buon gusto ed eleganza la proprie clienti anche in underwear.

Le collezioni

Tutte le linee H&M sono pensate per donne di tutte le età che abbiano uno stile semplice ma elegante, ricercando il massimo del comfort soprattutto nei pigiami. Fiore all'occhiello della collezione sono sicuramente i reggiseni, proposti in diversi colori e sempre dedicati ad una donna che ama stupire ma senza rinunciare alla comodità. Per vedere tutte le collezioni basta andare sul sito ufficiale dell'azienda all'indirizzo Hm.com.

Underwear per tutti i gusti

Dalle collezioni di H&M dedicate all'intimo, si scopre così una tendenza più o meno velata a vestire una donna senza però troppi eccessi, soprattutto economici: basti pensare, infatti, che il reggiseno più costoso si paga solo 14,95 euro, mentre una elegante sottoveste da notte la si può trovare a meno di 20 euro. Insomma un'ottima soluzione per rifornirsi il guardaroba e non spendere una cifra. In più i capi intimo della H&M sono realizzati in cotone con inserti in pizzo e ricami fatti a macchina, il che rende ancora più elegante ogni capo e ideale da indossare, anche per chi magari poco tollera i capi in fibra sintetica.

Gli store

Gli store dedicati ai capi della H&M si trovano in tutta Italia. Per carcare quello più vicino e provare subito tutti i modelli, consultate il sito Hm.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017