Excite

Intimo seducente: il segreto per sedurre

L'arte della seduzione è una delle doti che quasi ogni donna possiede, molte riescono ad essere vere maliarde a cui è difficile davvero resistere, se poi indossano dell'intimo seducente allora è davvero impossibile! L'intimo è quel tocco in più, che rende femminile e sensuale ogni donna che non ha paura di mostrare la propria femminilità.

Guepiere

La guepiere è uno tra gli indumenti intimi più sexy e femminili che una donna possa indossare, si tratta di un bustino molto stretto che mette in evidenza il seno e i fianchi, punti forti di ogni donna. Dietro è composto da bottoni o da una serie di stringhe che vanno strette per affusolare la figura femminile. Tra i marchi più famosi che trattano guepiere troviamo La Perla, i modelli sono molto femminili e seducenti con un costo di partenza di circa 80 euro.

Chemise in pizzo

Il pizzo è uno dei materiali prediletti nell'abbigliamento intimo conferisce quel tocco sensuale restando nel contempo molto chic. La chemise ad esempio è una sensualissima sottoveste realizzata in vari materiali, come seta, raso e appunto pizzo. Il brand Intimissimi, offre diversi modelli di chemise davvero di gran classe ed eleganza, perfette anche per le giovani spose, ad un prezzo di base di circa 49,90 euro.

Coulotte

La coulotte oltre ad essere un capo intimo davvero molto comodo, da circa un paio d'anni è stato riscoperto anche come capo sexy e molto seducente. I modelli in tulle e raso conferiscono davvero un tocco malizioso alle fanciulle che le indossano. Abbelliti da spille gioiello o da deliziosi fiocchetti è impossibile non apprezzarle! Il marchio Yamamay offre diverse proposte di coulotte, dalle più sbarazzine alle più intriganti con un costo che parte da 14,90 euro circa.

L'intimo per una donna è qualcosa di incantevole e proibito con cui giocare e divertirsi, sentendosi veramente femminile.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017