Excite

Intimo, quale piace agli uomini? Ecco i capi di lingerie che li fanno impazzire

Ammettiamolo: quando entriamo in un negozio di lingerie, nel momento in cui scegliamo un completo intimo pensiamo sempre a quale piacerebbe di più ai nostri uomini. Non c'è nulla di strano, la biancheria intima è fin dalla sua nascita l'arma di seduzione per eccellenza e tale rimarrà per sempre. Attenzione però, perché non tutti completini sono così amati dagli uomini come pensate: ci sono alcuni pezzi che non possono mancare nel vostro guardaroba, e altri che non dovrebbero mai entrarci.

    Getty Images

Corsetti e reggicalze: come non sbagliare mai

I classici sono intramontabili, anche nella lingerie. Ecco perché, se state preparando una serata speciale, il corsetto con reggicalze o un paio di autoreggenti non vi faranno mai sbagliare. Sceglietelo nero, estremamente sexy, oppure bianco o panna, per un effetto romantico e al tempo stesso hot. I ringraziamenti non mancheranno.

Pizzo e push up: come nascondere i difetti e valorizzare le curve

Il combo pizzo e push up è sempre estremamente sexy gli occhi degli uomini. Un reggiseno che valorizza il decolleté, che sia abbondante o misero, vi aiuterà e sembrerà molto meno artificioso di un reggiseno imbottito. Il pizzo poi, soprattutto negli slip, aiuta a nascondere qualche difetto e a rendervi eleganti e sensuali.

    Getty Images

Culotte o perizoma

La mutanda che lascia i glutei scoperti ma con eleganza, e il “pantaloncini” che disegna un cuore sul vostro lato B. Il perizoma e la culotte sono in assoluto la parte inferiore dei completini che gli uomini amano di più. Il primo è perfetto soprattutto sui fisici più asciutti, il secondo è l'ideale anche per chi ha curve più morbide ed è ugualmente sexy. Bando invece a tanga e simili: l'effetto vedo non vedo è quello preferito dal sesso maschile, non il nudo a tutti i costi.

    Getty Images

Dai mutandoni alle fantasie trash: gli errori da evitare

La mutanda contenitiva è la grande alleata di tanti nostri look, ma se c'è un appuntamento piccante in programma, lasciatela a casa o fatela sparire al più presto: non tutti gli uomini la apprezzeranno come Hugh Grant ne Il diario di Bridget Jones. Bando anche a coniglietti, leopardato, farfalline e altre fantasie da grande magazzino, almeno per il primo periodo di fidanzamento. Quando la passione sarà passata e potrete starvene tranquille in pigiama, potrete tirare di nuovo fuori le vostre mutandine di cotone.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017