Excite

Intimo per San Valentino, cosa scegliere?

Non sapete quale intimo indossare per San Valentino e cosa scegliere? La scelta non sarà difficile, le proposte sono molte ed inoltre scegliere un intimo in raso o in tulle rosso e nero non è mai un errore, non esagerate con gli intimi aggressivi e provocanti se siete timide e avete poca confidenza col vostro lui altrimenti sarete a disagio ed impacciate.

    verdissima.it

Collezione Perla o Verdissima Mon Amour per una notte passionale

Le proposte per la notte più romantica e passionale dell’anno sono tante e varie, ma la parola d’ordine per la sera di San Valentino è il rosso, quindi alla domanda intimo per San Valentino, cosa scegliere? Rispondere con sicurezza: qualcosa di rosso.

Collezione Verdissima Mon Amour È ovvio che ognuna di noi conosce il suo uomo e sa perfettamente in che modo stuzzicarlo, e quale intimo preferisce vedervi addosso, quindi non preoccupatevi perché al di là dei colori che sono quelli di sempre, rosso, nero o la combinazione di entrambi, modelli e tessuti previsi per quest’anno sono molti e vari. Tra i modelli d’intimo più gettonati ci sono le proposte della collezione Verdissima Mon Amour, caratterizzata da capi molto sexy, slip, baby doll, reggiseni, tutti realizzati in tulle nero con nastrini rosa e rossi, capi molto aggressivi e raffinati per rendere la serata più piccante che romantica.

Intimo Perla Per le più timide e romantiche, che vogliono osare rimanendo però eleganti e raffinate la collezione Perla è ottima. La collezione si rifà all’intimo un po’ retrò, di altri tempi, con capi in pizzo e ricami e frange che si trovano su slip, culotte e reggiseni comodi e moderni. Se non avete problemi a essere aggressive e decise allora la collezione che fa per voi, è Agent Provocateur, la lingerie è un po’ estrema, propone, infatti, perizoma di pizzo, culotte e calze stile anni 50’ con la riga disegnata, reggicalze e guepière di pizzo e tulle, con un piccante e intrigante gioco di colori nero, rosa e rosso che s’intrecciano e si sovrappongono lasciando trasparenze e spazio all’immaginazione dei maschietti.

Acquisti semplici e moderati Acquistare questi prodotti non è difficile, recatevi nei punti vendita o nei migliori negozi di lingerie che ne saranno sicuramente forniti, i costi non sono eccessivamente elevati ma ovviamente sono proporzionali a ciò che andate ad acquistare, ricordate comunque che sono collezioni molto importanti e raffinate.

Attenzione a non esagerare

Intimo per San Valentino, cosa scegliere? abbiamo già visto che le proposte sono molte ma fate attenzione a non esagerare, è sempre bene scegliere un intimo che si addica al vostro carattere, alle vostre movenze ad al vostro corpo, altrimenti oltre al rischio che ciò che indossate stia male addosso a voi, risulterete anche impacciate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017