Excite

Intimo sexy, dove trovare i negozi a Roma

Trovare dell' intimo sexy nei negozi a Roma che non sia troppo commerciale non è difficile, basta sapere dove andare. In centro a Roma ci sono quattro boutique veramente specializzate in lingerie sexy che non corre il rischio di scadere nel volgare.Come dicevamo sono in tutto quattro le più note, ecco alcune informazioni al riguardo:

Zou-zou

La boutique zou-zou è riconoscibile dalla sua copertura fatta di drappi rossi, si trova a Vicolo della Cancelleria. E' un negozio molto innovativo, organizza infatti eventi soprattutto per le donne, corsi di burlesque, presenta libri ecc. Per chi volesse fare degli acquisti in tutta intimità, puo' prendere un appuntamento privato telefonicamente (il numero di telefono è presente sul sito). I prezzi oscillano dal reggiseno di 110.00 euro ai 65.00 euro delle mutandine.

La perla

La perla è una boutique più lussuosa, si trova a via condotti. Qui è tutto un tripudio di pizzi e trasparenze, di merletti e capi eleganti oltre che sexy. I prezzi vanno dal reggiseno di 70.00 euro circa agli slip di 45.00 euro, al baby-doll con perizoma di 170.00 euro.

La coquetterie

questo negozio è in via flaminia vecchia, ospita molti brand stranieri veramenti sexy, dando una possibilità di scelta altrimenti impossibile da trovare.

Alcova

Alcova si trova a piazza  sforza cesarini, qui i capi sono differenti rispetto alle boutique precedenti, si possono trovare infatti capi in lattice e pelle, corpetti vari e particolari. Non resta che fare un giro in centro a Roma e lasciarsi incantare dalla vasta gamma di lingerie di lusso di queste particolari boutique uniche nel loro genere.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017