Excite

Collezione intimo, la moglie va sempre in bianco

E' dedicata alle spose più famose dell'anno, Kate Middleton e Kate Moss, la linea di intimo per una moglie romantica o sexy di Intimissimi. La collezione Kate & Kate si distingue per la diversità delle due linee, ispirate alla trasgressiva modella inglese – che ad agosto sposerà il rocker Jamie Hince -  e alla futura regina di Inghilterra, che il 29 aprile diventerà la moglie del principe William.

La collezione Intimissimi è realizzata in seta purissima, con decori e ricami raffinati e di gran classe declinati nello stile più romantico o più trasgressivo, ma rigorosamente bianco: via libera al classico balconcino da abbinare allo slip, alla culotte o alla brasiliana, e all'immancabile babydoll di seta e pizzo per una romantica prima notte. Il look ispirato a Kate Moss è invece più seducente e malizioso, con reggicalze e una sexy vestaglia-kimono da sfilare prima di andare a letto.

Anche Yamamay ha deciso di dedicare per la prima volta alcuni capi della sua collezione alle spose: la griffe di intimo lancia sul mercato, per laprimavera/estate 2011, la sua Bride Collection, che comprende push up, slip e culotte color avorio, con dettagli in pizzo e tulle e particolari giochi di lacci e nastrini sulla schiena e sui fianchi.

Victoria's Secret, invece, pensa anche all’addio al nubilato e alla luna dimiele: accanto alla collezione Wedding Day, infatti, troviamo anche i capidella linea Bachelorette e della linea Honeymoon: il marchio statunitense propone simpatici babydoll, guepiere e body ricchi di ruches e decorazioni in pizzo, oltre a fiocchi e strass che rendono seducente anche una sposa virginale. E quale modo migliore di stupire il proprio maritino se non indossando un simpatico slip con la scritta ‘just married’?

  • Fonte:
  • Foto © victoriassecret.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017