Excite

Intimo femminile Yamamay, una primavera di colori

E' sbocciata la primavera ed è tempo di scoprire le scollature, sfoggiando un décolleté perfetto e una pancia piatta: anche l'intimo femminile di Yamamay si rinnova e propone modelli che aiutano a sottolineare le curve e ad esaltare la femminilità di ogni donna, senza dimenticare l'eleganza e la comodità.

La nuova collezione per la primavera 2011 offre quattro linee, in grado di accontentare tutte le donne, dalla più sportiva alla più sexy: Spring party, Flowers, Indian night & Denim glamour e Chic Collection. La prima è caratterizzata dai colori pastello del giallo, del bianco e dell'azzurro e comprende babydoll, comode camicie da notte e avvolgenti sottovesti, oltre ai reggiseni con spalline sganciabili e ai balconcini imbottiti, da abbinare ai perizoma, ai mini-slip e alle culotte nei toni del denim e del blu notte. Molto sbarazzine le varianti a righe o a pois bianchi e rossi o bianchi e blu.

La collezione Flowers, invece, punta sulle tonalità del rosa, con stampe floreali e comodi pigiami per la notte, nella versione tre pezzi e nella versione con pinocchietto, con maglia a tinta unita e pantalone fantasia. La donna che vuole sedurre invece si affida alla collezione Indian night & Denim glamour, che vede nel corpetto leopardato il suo modello di punta. Completano la linea le sottovesti e ireggiseni viola e blu notte, abbinati agli slip. E' classica la Chic collection che presenta modelli coordinati in pizzo viola e blu.

Per la prima volta, poi, Yamamay pensa anche alle spose, dedicando loro la linea Bride composta da pochi pezzi eleganti e raffinati, ideati per essere indossati la prima notte di nozze: si tratta di un balconcino imbottito, un perizoma e un reggicalze velato, rigorosamente bianchi, impreziositi da un decoro di roselline e veli.

  • Fonte:
  • Foto © Yamamay.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017