Excite

Intimo che toglie una taglia: ecco come modellare il corpo con l'underwear

Se abbiamo qualche chiletto in più, l'intimo non può fare miracoli, ma può senza ombra di dubbio aiutarci molto a valorizzare le nostre curve. Sono tanti i capi di underwear che aiutano a farci apparire con una taglia in meno, rendendoci perfette con quel vestito che ci piace tanto o addirittura per l'abito del nostro matrimonio. Ecco quali sono i pezzi irrinunciabili per sentirsi più armoniose senza sottoporci a diete estenuanti.

    YouTube Spanx

Un classico: la guaina contenitiva

Il problema maggiore quando si parla di ciccia di troppo riguarda quasi sempre la pancia. Lo strumento più utilizzato per le amanti del tubino o dell'abito ultra stretch è poco sensuale, ma assolutamente efficace, la guaina contenitiva. Fatta di tessuto estremamente elastico, è piuttosto complicata da indossare (ci sarà da tenere la pancia il più possibile), ma una volta posizionata, farà sparire molta della vostra pancetta dalla circolazione, almeno finchè non toglierete la guaina.

Per le prosperose: il reggiseno riducente

Per le donne che vorrebbero una taglia in più, il problema di un decolleté troppo abbondante non potrebbe essere considerato tale. In realtà, le donne che indossano dalla quinta taglia in su sentono il disagio di un seno troppo abbondante. Esistono però in commercio diverse soluzioni per risolvere il problema: i reggiseni riducenti hanno il ferretto, sono privi di imbottitura e permettono di schiacciare in maniera naturale il seno, senza rovinare il decolleté e rendendolo più discreto.

Di nuova generazione: i leggings modellanti

Dopo i reggiseni e le guaine, la nuova generazione dell'underwear contenitivo riguarda anche le gambe. I maggiori marchi di intimo hanno dato vita a tanti modelli di leggings che non si limitano a coprirle, ma fanno apparire le gambe più affusolate e, in molti casi, sollevano in maniera consistente il lato B. Insomma, se proprio non sparisce una taglia, sicuramente la rende molto più sexy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017