Excite

Intimo che nasconde la pancia: ecco come scegliere

Un po' di pancetta non guasta mai, sia chiaro. Ci sono però casi in cui il nostro outfit può perdere parecchi punti per colpa di una rotondità di troppo a livello ventre, soprattutto se vogliamo indossare un abito particolarmente stretto. Nessuno ci impedisce di farlo, ma è meglio adottare i giusti accorgimenti per evitare battutine di cattivo gusto su presunte dolci attese. L'intimo può darci una grossa mano e aiutarci a nascondere la pancia di troppo.

Intimo che toglie una taglia, ecco come scegliere

    YouTube Triumph

Se dovete indossare un tubino, un abito particolarmente stretto, la soluzione migliore è indossare una guaina. La parola potrebbe spaventarsi, ma i modelli di ultima generazione sono in vendita nei maggiori negozi di intimo, nei materiali più tecnologici ed estremamente discreti. Potreste perdere un po' di fiato nel momento in cui la indossate, ma il risultato sarà una vera silhouette da pin up.

Il problema sono i pantaloni che vi piacciono tanto? Potete sostituire la guaina con uno slip a vita alta contenitivo. Quelli progettati per contenere le rotondità sono davvero tantissimi e ricordano molto la lingerie d'altri tempi, con dettagli in pizzo e in raso e spesso in coordinato con reggiseni a balconcino e push up da urlo. Vi permetteranno quindi di essere sensuali e al tempo stesso con la pancia piatta, senza dover ricorrere ai mutandoni.

Volete provare qualcosa di diverso che affini la vostra figura e vi renda super sexy? Sperimentate i corsetti modellanti. Che siano a body o meno, con o senza stecche, vi renderanno estremamente sensuali, permettendovi di indossare l'abito che vi piace tanto senza complessi e al tempo stesso essere pronte per un eventuale, piccante post-serata. I corsetti sono presenti sul mercato con diversi livelli di compressione a seconda delle esigenze. Attenzione, però a non rinunciare al respiro in gola in nome di un ventre piatto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017