Excite

Intimissimi Super Push Up

Il fatto che abbia posato per il brand canadese La Senza, non implica che la strepitosa modella russa Irina Shayk, fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, abbia intenzione di rinunciare al suo ruolo di ambasciatrice Intimissimi. Il Super Push Up, ultimo innovativo reggiseno lanciato dal marchio italiano, lo dimostra senza troppe parole, ma con un video spot a dir poco incantevole che la vede protagonista.

La fotosequenza del video spot per il reggiseno Intimissimi Super Push Up con Irina Shayk

Sulla scia del primo video che la vide indossatrice per la collezione basic, anche questo nuovo spot del reggiseno Intimissimi Super Push Up punta sulla bellezza mozzafiato della splendida Irina Shayk e poco altro. Una stanza bianca e un letto ancor più candido sono quanto basta a fare da scenario alle curve generose della modella e all'intimo nero, appositamente a contrasto.

La promessa del nuovo reggiseno Intimissimi Super Push Up è di quelle veramente ghiotte per il pubblico femminile: regalare una taglia in più senza ricorrere all'aiuto del bisturi. Provare per credere. Nel frattempo ve lo dimostra Irina con il video spot che potete vedere qui sotto.

 (foto © Courtesy of Intimissimi)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017