Excite

Intimissimi sceglie la nipote di Alain Delon

Va giustamente a pescare in una famiglia illustre, il brand Intimissimi, per scegliere la sua nuova testimonial della campagna autunno inverno 2010 2011. Non tanto per la riconoscibilità del nome, visto che Alyson Le Borges a molti non dirà proprio nulla, quanto per l'evidente certezza che buon sangue non mente, visto che la ragazza in questione è niente meno che la nipote del bellissimo Alain Delon, che dal nonno ha sicuramente ricevuto il meglio dei suoi geni.

Le prime foto di Alyson Le Borges per Intimissimi

Una bellezza che passa di generazione in generazione, un po' come caratteristica di famiglia impossibile da non notare. E infatti, a soli 16 anni, Alyson gira il suo primo film, Blu Island di Nadine Trintignant, seguito da qualche altro piccolo lavoretto nel mondo della moda. Resta comunque piuttosto lontano dai riflettori, almeno fino ad oggi, quando questa nuova campagna Intimissimi la catapulta inevitabilmente all'attenzione dei media.

Figlia 'segreta' di Anthony Delon, che la ebbe da una relazione clandestina con Marie-Hélène Le Borges, un'affascinante ballerina del Crazy Horse di Parigi, Alyson ha studiato diversi anni a Los Angeles, ma ora è pronta a conquistare il fashion system. Ventuno anni, capelli castani, corpo mozzafiato e sguardo penetrante: ecco l'identikit della nuova immagine per la sensuale e raffinata linea Shaping del brand Intimissimi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017