Excite

Intimissimi sceglie Jesus Luz

Continua a grande richiesta l'ingaggio di Jesus Luz, giovane modello brasiliano fidanzato della pop star Madonna, da parte delle più famose griffe di abbigliamento e non solo. Dopo gli stilisti Dolce & Gabbana, che lo hanno voluto protagonista sia in passerella che nella nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010, è la volta del brand Intimissimi, che lo ha scelto come testimonial della nuova linea di intimo maschile.

Le foto di Jesus Luz su GQ Italia

Se la super model più pagata del pianeta, Gisele Bundchen, ha posato per la primavera estate 2009 di Calzedonia, anche Intimissimi, brand dello stesso gruppo, ha voluto puntare in alto, scegliendo il modello più richiesto del momento.

Jesus Luz incarna infatti alla perfezione il fascino e la virilità latina, con un fisico mozzafiato ed uno sguardo magnetico capace di interpretare l'attuale ideale di uomo. La campagna maschile Intimissimi, realizzata dal fotografo Pablo Arrojo a Milano, ha ovviamente sfruttato al meglio le sue potenzialità e caratteristiche fisiche, ma ben presto potrete appurarlo con i vostri occhi, perché già dalla metà del prossimo mese di agosto le immagini della nuova collezione di intimo maschile indossato da Jesus Luz, inizieranno a comparire sulle riviste di moda e lifestyle.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017