Excite

Intimissimi Natale 2012, collezione donna: il nuovo catalogo

  • intimissimi.com

Tradizionale e consolidato appuntamento di questo periodo dell'anno, la collezione donna Natale 2012 di Intimissimi ancora una volta non delude le aspettative: sia per chi l'aspetta per scegliere la lingerie da indossare durante le feste, sia per chi conta sulla special edition dell'azienda veronese per i regale di fare alle amiche (e perché no, alla fidanzata).

Intimissimi Natale 2012: le foto della collezione donna

Fil rouge della collezione un'eleganza sensuale e maliziosa, adatta tanto alle giovanissime che alle donne che cercano un intimo charmant, ottenuta attraverso la scelta di materiali preziosi - su tutti pizzo, seta e velluto - e di un abbinamento di colori classico, giocato su rosso, bianco e nero, ma realizzato in modo tale da rendere ogni pezzo unico e speciale.

Intimissimi, collezione Autunno Inverno 2012/2013: le foto

La parte del leone la fanno, come sempre, reggiseni e slip, ma non mancano neppure guêpiére di gusto squisitamente retro, reggicalze, sottovesti, bustini e alcuni baby-doll. Nel primo caso una delle caratteristiche senza dubbio più belle della collezione Intimissimi è la possibilità di giocare con diversi abbinamenti, per creare completi sempre diversi. Il carioca passanastro e fiocchi (25.90 euro), il push-up bellissima pizzo romantico (19.90), il push-up eva pizzo romantico (19.90), il reggiseno a fascia pizzo e pois (25.90), il reggiseno bellissima in pizzo e pois (19.90), il balconcino eva in pizzo e velluto (29.90 euro), il push-up eva in pizzo e velluto (29.90 euro), il fascia claudia in pizzo e ricami brillanti (25.90 euro) e il super push-up simona in pizzo e ricami brillanti (25.90) sono infatti pensati per abbinarsi tanto a brasiliani, perizoma e slip della stessa linea, che a quelli delle altre, giocando con gusto e stile personale sul mix di colori e materiali.

Pensati per un abbinamento 'obbligato', o quasi, sono invece la balconette sofia pizzo con cuori (25.90 euro) e il super push-up simona pizzo con cuori (25.90 euro), da indossare a scelta con brasiliano e pizzo della medesima linea, e la 'famiglia' super natalizia composta da carioca in raso e pois (25.90 euro), brasiliano in raso e pois (15.90 euro), push-up bellissimo in raso e pois (25.90 euro) da abbinare al perizoma in raso e pois (12.90 euro) e al baby-doll in pizzo e pois (35.90 euro).

Per quanto riguarda proprio questi ultimi, Intimissimi dimostra di credere molto nel baby-doll come accessorio di seduzione e lo propone fondamentalmente in due versioni: malizioso in versione giovanissima e sensuale e sofisticato per una donna più matura. Nella prima rientrano senza dubbio il modello in pizzo romantico (25.90 euro) e in pizzo e pois (39.90 euro), mentre della seconda fanno parte il baby-doll passanastro e fiocchi con abbottonatura sul davanti (39.90) e quello in tulle di seta (99.90). Infine, pezzo cult è sicuramente il bustino con inserti in pizzo (39.90 euro), capace di riscaldare immediatamente la temperatura anche nella baita sulla cima più innevata...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019