Excite

Intimissimi: il nuovo spot 2014 mozzafiato con Blanca Suarez (VIDEO)

  • @YouTube

Squadra che vince, o meglio modella, non si cambia. Ancora una volta è Blanca Suarez a rappresentare Intimissimi in televisione, nello spot per l'inverno 2014 del brand di lingerie del gruppo Calzedonia.

Guarda lo spot di Calzedonia con Julia Roberts

Il nuovo spot con Blanca Suarez gira già da qualche settimana sui canali televisivi ed è diventato ancora una volta un cult. La modella è infatti ancora più sensuale del promo della precedente stagione.

Nel nuovo spot Intimissimi, è stata messa in ulteriore risalto la bellezza naturale di Blanca Suarez. Si tratta di una precisa scelta di marketing, visto che nel video la modella pubblicizza il reggiseno Manuela, il “perfect bra” senza cuciture, perfetto per ogni occasione ed essenziale.

Guarda il nuovo spot Intimissimi 2014

Insomma, Blanca Suarez riesce nell'intento, che accomuna tutto lo storico degli spot intimissimi, di incantare il telespettatore. L'attrice conquista l'attenzione più di Ana Beatriz Barrios, volto del catalogo Intimissimi autunno inverno pubblicato alla fine dell'estate. Ora il brand si prepara a rilasciare nuove immagini e un nuovo catalogo di cui sarà protagonista proprio Blanca Suarez.

La Suarez, però, dà il meglio di sé nel video, ed è una dote affatto casuale. Blanca infatti è un'attrice spagnola amatissima in patria, nota in italia soprattutto per le sue interpretazioni nei film di Pedro Almodovar, tra cui Gli amanti passeggeri. Lo spirito latino conquista quindi il mondo intero, italiani inclusi.

Certo è che la testimonial video di Intimissimi viaggia su un binario diverso ma parallelo rispetto alla “sorella maggiore” del brand, Calzedonia, che quest'anno ha ingaggiato una testimonial direttamente da Hollywood: Julia Roberts, che nel nuovo spot attraversa i paesaggi europei con la grazie che la contraddistingue. Ad accomunare i due promo, però, è l'eleganza che caratterizza il gruppo Calzedonia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017