Excite

Intimissimi: buoni sconto cumulabili per biancheria intima usata, l'iniziativa per aiutare l'ambiente

  • Facebook

A segnare la strada è stato H&M e ora anche Intimissimi ha deciso di impegnarsi a favore dell'ambiente, lanciando una campagna che prevede il ritiro dell'abbigliamento intimo usato in cambio di buoni di diverso valore da spendere presso i punti vendita del marchio. A patrocinare l'iniziativa è ancora una volta I:Collect, azienda specializzata nella raccolta e nel riciclo di materiali usati di vario tipo, e il progetto durerà dal 18 febbraio al 31 luglio 2013.

Le proposte Intimissimi per San Valentino 2013: le foto

Diversamente che nel caso di H&M, tuttavia, Intimissimi ha stabilito che non 'pagherà' borsate di lingerie usata, ma singoli capi, valutandoli in maniera differente a seconda che si tratti di reggiseni, slip e t-shirt/camicie da notte/pigiami. Nel primo caso, dunque, si riceverà in cambio un buono da 3 euro, nel secondo da 1 e nel terzo da 2. L'abbigliamento intimo, inoltre, potrà essere di qualsiasi marchio e tanto da uomo che da donna. Ma non solo.

H&M, abiti usati in cambio di buoni sconto

Per rendere l'iniziativa ancora più attraente, Intimissimi ha anche scelto di rendere i buoni cumulabili: una volta consegnati i proprio capi, dunque, sarà possibile spendere l'intero valore ottenuto in cambio per acquistare un pezzo delle nuove collezioni per lui e per lei Primavera Estate 2013. I buoni invece non potranno essere usati per comprare capi in promozione e/o in saldo.

Insomma, l'azienda veronese ha deciso di fare le cose in grande, sia per aiutare l'ambiente che - ovviamente - se stessa. E' prevedibile, infatti, che a fronte di una simile opportunità saranno diverse le persone che decideranno di 'rinnovare' i cassetti dell'intimo, acquistando i pezzi dell'ultima linea Intimissimi, che dalle prime immagini circolate sul web promette ancora una volta di offrire una vasta scelta di capi dove qualità e tendenza vanno di pari passo.

Fuori dall'iniziativa resta invece la nuova collezione dedicata a San Valentino, che è invece un vero e proprio tributo alla seduzione e alla sensualità, giocando su materiali come il pizzo e il macramé e sul connubio-contrasto nero e rosa, scelto tanto per i completini che per corpetti e baby-doll.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018