Excite

Comprare all'ingrosso abiti per il carnevale: ecco le migliori offerte

Ormai si è in vista di parecchie feste in maschera: da Halloween, al Carnevale a qualche folle festa per il Capodanno, fino ai cosplay per fiere dei fumetti. Insomma: ogni periodo dell'anno è buono per potersi mascherare. Se lo si vuole fare con abiti di qualità e a buon prezzo, basta rivolgersi a negozi che vendono all'ingrosso abiti di carnevale. Vediamo i migliori, disponibili anche on line.

 

Il carnevale di Roma

Il carnevale di Roma vende on line maschere di carnevale all'ingrosso (in negozio la vendita avviene al dettaglio). La proposta del negozio è pressoché infinita, dal momento che pone in vendita oggetti grandi e piccoli per un travestimento perfetto: maschere, cappelli, unghie finte, bacchette magiche, busti, corsetti, barbe, baffi finti e parrucche. All'ingrosso, busti e corsetti possono andare da un minimo di 18 euro a un massimo di 52, se prodotti in pelle. Anche il prezzo delle parrucche è piuttosto basso e varia con la lunghezza dei capelli: capelli corti costano 8 euro, di media lunghezza 10, lunghi 16 euro. Le maschere più semplici vanno da un minimo di 2 euro ad un massimo - se particolarmente elaborate - di 8 euro.

 

Il sarto del carnevale

Anche il Sarto del carnevale è un negozio di maschere e abiti teatrali on line che permette di comprare a prezzi all'ingrosso. Qui, inoltre, è possibile acquistare anche abiti per le rievocazioni storiche, per i set cinematografici e abiti religiosi. Queste ultime tre tipologie di maschera sono piuttosto ricercate: i prezzi iniziano ad aumentare, ma grazie alla vendita all'ingrosso riescono a rimanere relativamente contenuti. Per le rievocazioni storiche i prezzi degli abiti sono i più alti: si può arrivare a  pagare un abito medioevale, con tanto di spade, armature e accessori di ogni tipo, tra i 300 e i 500 euro. Il sarto del carnevale propone costumi di carnevale per i bambini a prezzi più contenuti, che scendono sotto i cento euro: i bimbi possono avere a disposizione abiti dei personaggi dei cartoni animati o degli eroi a fumetti.

 

Divertilandia

Divertilandia, infine, è un negozio on line fornitissimo; anch'esso promette prezzi all'ingrosso. Non solo sono in vendita le maschere con i loro accessori, ma anche gli scenari. Scenari e decorazioni possono costare fino a 32 euro. I costumi sono suddivisi in varie cateogorie: "economici", "mascotte" e "costumi vari". Quelli economici, con prezzi all'ingrosso, vanno da un minimo di 10 euro per un costume da ballerina, passando per i 23 euro per un costume da pilota (sia maschile che femminile), ad un massimo di 100 euro per un costume da piratessa o da angelo. Tuttavia anche i costumi meno economici hanno prezzi piuttosto contenuti:  il prezzo medio è di 40 euro per abiti da diavolo, superiori ai 100 euro per abiti dei cartoni animati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017