Excite

Infradito espadrille deluxe per l'estate 2011

Tutto il fascino esotico della espadrille, che già di per sè rimandano al sole e alla bella stagione, unito alla comodità delle flip flops e, tanto per chiudere in bellezza, sublimato dallo stile di una delle maison francesi più chic: arrivano le infradito espadrille deluxe per l'estate 2011 firmate Lanvin, calzature so glamour per vere fashioniste.

La suola è realizzata in rafia naturale, intrecciata secondo il classico motivo delle espadrilla, mentre la tomaia, se tale può essere definita date le sue dimensioni, è costituita dalle minime fettucce indispensabili per abbracciare il piede, in seta effetto denim. Impreziosisce e rende ancora più femminili queste deliziose infradito per l'estate 2011 di Lanvin, un grosso fiocco che veste con grazia il collo del piede.

Per garantire la massima comodità, queste flip flops sono inoltre allacciate da un cinturino con fibbia in metallo bronzato. In vendita a breve nelle boutique Lanvin e già disponibili online, da Colette, per la modica cifra di 325,00 euro.

 (foto © www.colette.fr)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017