Excite

Infradito Crocs dei colori dell'estate

Una novità per gli amanti delle Crocs, ma anche per chi, pur apprezzandone la comodità, non ha mai avuto il coraggio di indossare fuori di casa i coloratissimi zoccoli in gomma col simbolo del coccodrillo: sono arrivate le nuove infradito della Crocs, più sobrie e meno appariscenti delle sorelle maggiori, se non altro peché più 'snelle' e meno buffe ed ingombranti.

Le foto di alcuni modelli di infradito Crocs

Fra i tanti modelli proposti, segnaliamo le infradito Crocs Flip Leaves, dal design ergonomico ispirato alla forma naturale del piede, capaci di dare il massimo comfort e la sensazione di camminare quasi a piedi nudi. Comode e leggere, nella versione femminile hanno la suola decorata da una fantasia floreale con stampa in materiale Croslite™.

Anche il sandalo Captiva è una fantastica alternativa tra le calzature comode sagomate di Crocs. E' dotato di un caratteristico plantare flessibile 'a cuscinetto' capace di offrire il massimo della comodità e flessibilità, antibatterico ed antiodore, dunque ideale per quando fa molto caldo. Ultimo tocco glam, il cinturino rivestito in raso, morbido e molto femminile.

 (foto © crocsitalia.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019