Excite

Infradito con zeppa: le proposte del 2011

  • boccisport

Le infradito sono un must dell’estate. Come è vero che è impossibile esentarsi dall’indossare le infradito, è altrettanto vero che la camminata a papera che ne deriva non è di certo simbolo di femminilità. Per la fashion victim che non vuole rinunciare alla comodità delle infradito esistono quelle con zeppe. Diversi sono i brand che hanno dedicato un posto alle infradito con zeppa nella loro collezione estiva 2011.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più particolari:

You & Me (prima immagine)

Glamour ed appariscenti, le infradito della collezione You & Me non passano di certo inosservate. Realizzate in ecopelle con stampa del logo, sono disponibili in un brillantissimo color oro. Comode e funzionali, le fascette in gomma sono costellate di brillantini. Dotata di suola in gomma, l’infradito è impreziosita dalla zeppa in schiuma con glitter dorati. Chic e vistose, sono adatte a chi vuole portare la moda scintillante anche in spiaggia.

Skechers (seconda immagine)

Colorate e vivaci, queste infradito presentano uno stile particolarmente vistoso. Realizzate quasi interamente in gomma, sono dotate di alta zeppa con plateau color marrone. Le fascette in plastica verniciata sono impreziosite da piccole borchie e dal logo del brand. Grandi e colorati disegni in stile murales ornano la zeppa e parte della pianta. L’infradito è disponibile in due versioni: nera e rossa.

In Blu (terza immagine)

Realizzate in finta pelle nera, queste infradito presentano un design elegante e trendy. Dotate di comoda pianta adattabile al piede, sono caratterizzate da una zeppa non troppo alta con sottile plateau. Le fascette in finta pelle sono impreziosite da dettagli con pietre e brillanti. Pensate per un uso quotidiano, si prestano anche a serate eleganti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017