Excite

In & Out: Zoe Saldana VS Chloe Sevigny

Due attrici, una bionda e una mora. Un party, in occasione del lancio del nuovo Prada Book, libro celebrativo dell'universo stilistico della griffe degli ultimi 30 anni. Una collezione, la Miu Miu A/I 2009, dalla quale Zoe Saldana e Chloe Sevigny hanno scelto la mise da indossare in occasione dell'evento.

Le foto di Zoe Saldana e Chloe Sevigny al party per il lancio del Prada Book

Entrambe hanno optato per il look 'must' dell'autunno inverno della linea giovane di Prada, gonna lunga e maglia con reggiseno a vista, con risultati però totalmenti differenti.

Deliziosamente IN è infatti l'outfit scelto e indossato da Zoe Saldana: gonna color melanzana con calze in tinta, maglia turchese e reggiseno color malva. Tutto Miu Miu. Nuance perfette con la carnagione e il colore di capelli dell'attrice che, complice la sua siluette longilinea e poco formosa, è apparsa assolutamente adorabile, raffinata e per nulla volgare.

Tutt'altro effetto ha avuto il medesimo outfit su Chloe Sevigny, che ha optato per una gonna impreziosita di paillettes e colori cipriati, mantenendo inalterata la scelta del reggiseno a vista. Il risultato però non è stato così raffinato come quello della Saldana, dando invece proprio l'idea di 'svestito'. Per non parlare di acconciatura, make up e 'golfino della nonna', che hanno completato l'opera disastrosa della mise. OUT!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017