Excite

In & Out: Simona Ventura VS Mariagrazia Cucinotta

Occhi puntati, in questo periodo, sulla 66 edizione della Mostra del Cinema di Venezia, evento italiano che dà la possibilità anche alle nostre celebrities di sfoggiare sul Red Carpet look meravogliosi e mettere alla prova il proprio gusto e personalissimo stile. E' quanto è avvenuto fin dalla serata inaugurale, la première del film di Tornatore 'Baaria', con madrina la procace Mariagrazia Cucinotta e, fra le star presenti all'evento, la conduttrice Simona Ventura.

Le foto di Simona Ventura e Mariagrazia Cucinotta alla Mostra del Cinema di Venezia

Non possiamo nascondere lo stupore per l'incredibile mise sfoggiata dalla celebre conduttrice Simona Ventura. Per essere sinceri, solitamente il suo look non ci entusiasma, ma per la Mostra del Cinema di Venezia Supersimo ha dato il meglio di sé nel suo abito nero firmato Dsquared2 con profondissima scollatura sulla schiena, impreziosita da una vistosa applicazione gioiello. Bella anche la pochette verde con piume di struzzo di Roger Vivier, che ha spezzato la monocromia dell'abito, e l'acconciatura raccolta. Cara Simona, ti sei conquistata di diritto la posizione IN.

Grande delusione invece proprio dalla madrina della Mostra, la sensuale Mariagrazia Cucinotta. Ottima la scelta dei gioielli: bracciale di diamanti e orecchini in diamanti e smeraldi firmati Bulgari. Apprezzabile anche la mini-pochette Ferragamo, ma è proprio sull'abito che l'attrice ci lascia perplessi: un Roberto Cavalli in chiffon plissettato blu elettrico, con una scollatura talmente profonda che il generosissimo seno della Cucinotta sembra sul punto di strabordare da un momento all'altro. Maria, Maria, ma non ti sembra di aver esagerato? Il tuo balconcino rischia di diventare inflazionato se mostrato ogni volta con tanta generosità e, specialmente in occasioni come queste, non è il massimo dell'eleganza. Insomma, questo look da Venere neoclassica ha un po' stancato, da te ci aspettavamo qualcosa di meglio. OUT!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017