Excite

In & Out: Sienna Miller VS Zoe Kazan

Le fashion addicted lo aspettavano con ansia, perché desiderose di scoprire i retroscena della rivista di moda più celebre e importante al mondo: Vogue America. Così "The September Issue", il film documentario di R.J. Cutler è finalmente pronto per uscire nelle sale cinematografiche e alla premiere newyorkese non poteva mancare la temibile direttrice della rivista, Anna Wintour, oltre a numerose star del cinema e della moda, fra le quali le attrici Sienna Miller e Zoe Kazan.

Le foto di Sienna Miller e Zoe Kazan alla premiere di 'The September Issue'

Proprio al fianco della Wintour ha fatto il suo ingresso trionfante la cover-star Sienna Miller. Per lei un soffice e delizioso minidress azzurro cielo, chiarissimo, della collezione Resort 2010 di Thakoon, perfetto con i colori naturali dell'attrice. Grandi orecchini chandelier, pochette argentata di Bottega Veneta e sandali gold Jimmy Choo hanno completato una mise assolutamente adorabile, per una Sienna Miller in forma straordinaria che non potrebbe essere altro che IN.

Tutto da rifare invece per Zoe Kazan che, nella stessa occasione, ha preferito un look casual costruito abbinando un top e una gonna firmati Jason Wu. Premesso che non riusciamo a capire perché mai ci si dovrebbe vestire casual ad una premiere, nel caso in questione l'insieme risulta inoltre piuttosto scialbo, complici anche i colori pastello che non esaltano di sicuro la carnagione dell'attrice. Ecco allora che, aggiunta una pettinatura per lo meno discutibile e un paio di sandali neri che cozzano con gli abiti, Zoe Kazan finisce dritta nel versante OUT, con la magra consolazione di essere stata sconfitta da una Sienna Miller a dir poco meravigliosa!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017