Excite

In & Out: Scarlett Johansson VS Amy Adams

Cosa c'è di più elegante di un sobrio e candido abito a tubino color avorio, specialmente d'estate, quando le tonalità chiarissime vanno per la maggiore? Devono aver pensato sicuramente questo Scarlett Johansson ed Amy Adams, quando hanno scelto la mise per recarsi rispettivamente al Los Angeles Shorts Festival e alla premiere del film 'Julie & Julia'. E non a torto, se non fosse che una delle due è 'scivolata' su qualche dettaglio come si fa su una buccia di banana, rendendo meno affascinante un total look apparentemente perfetto.

Le foto di Scarlett Johansson in Prada ed Amy Adams in Roland Mouret

Non stiamo parlando ovviamente di Scarlett Johansson, perché lei, la 'divina', è una delle poche attrici di Hollywood che spesso e volentieri riesce a rasentare il concetto di perfezione. Come al Los Angeles Shorts Festival, dove è arrivata con uno degli abiti più semplici disegnati da Miuccia Prada, gioielli in oro, smalto e rossetto rosso, acconciatura da gran diva. Per essere raffinata fino in fondo, la bella Scarlett ha poi appositamente evitato di tingere scarlatte anche le unghie dei piedi, lasciandole nature, in linea col decolleté spuntato color nudo. Incantevole tanto da non sembrare vera e naturalmente IN.

Meno entusiasmo dalle parti della premiere del film 'Julie & Julia', dove Amy Adams, se pur elegantissima, non riesce ad avere lo stesso fascino magnetico di Scarlett e non perché il suo look sia da meno, sono i particolari a rovinare tutto. Il magnifico abito 'Aphrodite' di RM by Roland Mouret ha una piccola 'pecca', quella spallina del reggiseno di un color nudo decisamente troppo scuro che per giunta fuoriesce dal vestito. Anche le pumps Brian Atwood non sono niente male, ma il suede, d'estate, non è proprio il massimo della finezza e soprattutto, Amy... ma come ti sei pettinata? Saresti giustificata solo se fossi arrivata in moto, ma questo noi non lo sapremo mai perciò ci vorrai scusare se per questa volta finisci anche tu nel poco lusinghiero versante OUT.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017