Excite

In & Out: Rihanna VS Miley

Giovani, affascinanti, adorate dai rispettivi fans: Rihanna e Miley Cyrus sono senza alcun dubbio due delle principali protagoniste della scena musicale giovanile del momento, e lo dimostra il fatto che in occasione della notte dei Grammy Awards 2011 erano entrambe presenti sul Red Carpet di Los Angeles. Sfoggiando però, come prevedibile, due mise assolutamente differenti.

Le foto di Rihanna e Miley Cyrus ai Grammy Awards 2011

Regina della provocazione soprattutto negli ultimi tempi, per via del suo video S&M, Rihanna non ha voluto deludere le aspettative dei suoi fans più fedeli, presentandosi ai Grammy senza biancheria intima. O meglio, con un underwear color nudo il cui effetto, voluto e riuscitissimo, è stato quello di scomparire sotto le trasparenze very hot dello splendido abito Jean Paul Gaultier Haute Couture spring 2011. Eppure, nonostante ciò, non c'era traccia di volgarità in questa mise, più dolce e golosa dello zucchero filato. Le Pigalle Plato di Christian Louboutin, sempre color nudo, e la sua chioma rosso fuoco hanno completato questo look, perfetto da capo a piedi. IN!

Tutto da rifare per la piccola Miley Cyrus che, vogliosa di crescere troppo in fretta, ha decisamente sopravvalutato il suo sex appeal e la capacità di indossare un abito wild come questo della collezione primavera estate 2011 di Roberto Cavalli. A nulla servono i fantastici abbinamenti con i sandali Sergio Rossi e i gioielli Ofira e Lorraine Schwartz, perché è proprio l'intero outfit a non essere adatto alle caratteristiche, fisiche e non, del suo personaggio. Se poi lo paragoniamo al carisma e al grande fascino con cui l'ha indossato Leatitia Casta sulla passerella della sfilata, ci spiace per Miley ma ci vien solo da ridere. OUT!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017