Excite

In & Out: Rihanna VS Britney Spears

Due pop star amatissime dal pubblico, regine della musica degli ultimi anni, entrambe straordinariamente energiche e coinvolgenti nelle proprie performance, ma esteticamente una l'opposto dell'altra: sono Rihanna e Britney Spears, che anche in occasione dei Grammy Awards 2010 hanno sfoggiato due mise decisamente agli antipodi.

Le foto di Rihanna e Britney Spears ai Grammy Awards 2010

Fascinosa ed elegantissima, la pop star delle Barbados ha deciso di indossare per la premiazione 2010 dei Grammy un candido abito lungo della scorsa collezione autunnale di Elie Saab. Una morbidissima gonna con strascico in chiffon e un corpetto impreziosito di piume hanno regalato a Rihanna un allure da vera regina delle nevi, ma assolutamente moderna ed unica nel suo genere, grazie all'eccentrico hair style e ad un make up delizioso. IN!

Tutt'altro effetto ha invece sortito la mise scelta da una Britney Spears non più biondissima, come negli anni del suo esordio e del suo massimo successo, ma dai lunghi capelli castano scuro. Per lei un abito trasparente di Dolce & Gabbana con bustier e culotte a vista, che varia peraltro il modello visto in passerella, sostituendo al pizzo della gonna una trama a rete. Inutile dire che era di gran lunga più affascinante l'originale e che a Britney in verità questo abito non donava affatto, anzi, così conciata, sembrava tanto la vedova allegra...OUT!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017