Excite

In & Out: Marion Cotillard VS Sarah Jessica Parker

Due attrici che rappresentano, ognuna a suo modo, il glamour e la magia del fashion system: Sarah Jessica Parker, simbolo delle fashion addicted per eccellenza e Marion Cotillard, raffinata attrice francese ora immagine della griffe Dior e della borsa simbolo della maison, la Lady Dior Bag. Eccole allora messe a confronto per le mise sfoggiate nelle recenti apparizioni pubbliche: Marion Cotillard alla premiere di 'Public Enemies' e Sara Jessica Parker alla prima di 'Mary Stuart' a Broadway.

Le foto di Marion Cotillard in Elie Saab e Sarah Jessica Parker in Balmain

Se siete amanti delle mise non troppo appariscenti, ma capaci di incantare con classe, finezza e buon gusto, allora tirate fuori il taccuino e cominciate a prendere appunti perché qui, Marion Cotillard docet. Un delizioso abito con stampa a mosaico firmato Elie Saab, piccola clutch in pelle di coccodrillo blu e sandali in satin silver di Jimmy Choo per una mise di gran classe che l'attrice completa con un trucco leggerissimo e un'acconciatura raccolta da vera diva. Semplicemente adorabile e ovviamente IN.

Tutto da rifare invece per Sarah Jessica Parker che, se pur non riesce a farci rabbrividire come i basettoni e il papillon del marito Matthew Broderick, di sicuro non è capace neppure di entusiasmarci. Sfoggia di nuovo il decolleté d'Orsay rosa fluo di Christian Louboutin, che a nulla serve su quella mise total black con giacca Balmain poggiata sulle spalle, che la fa sembrare una sorta di donna-pipistrello. Per non parlare del trucco e dei capelli, che definire nature è un complimento. Insomma, tanti auguri per le gemelline appena arrivate ma, cara Jessica, tu e tuo marito quella sera facevate meglio a stare a casa. OUT!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017