Excite

In & Out: Marion Cotillard VS Julia Roberts

Una pioggia di star, come di consueto, alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2010, quest'anno accompagnate anche da una pioggia battente nel vero senso della parola. Riparate sotto grandi e confortevoli ombrelli o bagnate qua e là da qualche goccia impertinente, le celebrities hanno comunque sfoggiato le loro mise da favola, sfilando sul Red Carpet una dopo l'altra. Tra queste, immancabili, le splendide attrici Marion Cotillard e Julia Roberts.

Le foto di Marion Cotillard e Julia Roberts ai Golden Globes 2010

Protagonista insieme alle altre colleghe dell'atteso musical 'Nine', nonché testimonial della maison Dior, Marion Cotillard ha scelto proprio un abito della collezione primavera estate 2010 di Christian Dior per il Red Carpet dei Golden Globe Awards. E mai scelta è stata più azzeccata, visto che la mise era a dir poco strepitosa. Un abito lungo, monospalla, con spacco profondissimo sul davanti che lascia volutamente intravedere il dettaglio in pizzo di una finta sottoveste, in satin verde smeraldo, tonalità divinamente in tinta con i meravigliosi occhi dell'attrice francese. Ai piedi un paio di sandali Jimmy Choo, pochette nera, gioielli Chopard, capelli raccolti. Assolutamente perfetta. IN con tanto di lode.

Come abbiamo più volte sottilineato stiamo parlando della cerimonia per i Golden Globe Awards 2010, ma evidentemente Julia Roberts, pur deliziosa e sorridente come al solito, ha appuntato male la data dell'evento sulla sua agenda e si è resa conto solo all'ultimo momento di essere attesa su questo Red Carpet. Solo così si spiegherebbe il perché dell'abito vintage Yves Saint Laurent indossato per l'occasione, perfetto per una passeggiata in centro con le amiche o una cenetta informale, ma non di certo adatto ad un'attrice del suo calibro su tale tappeto rosso. Spiacenti Julia, ma la tua scelta ci lascia alquanto perplessi e, a malincuore, ci tocca classificarti nel versante OUT.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017