Excite

In & Out: Leighton Meester VS Kristen Stewart

Leighton Meester, uno dei personaggi femminili di Gossip Girl, telefilm ambientato a New York che ha spopolato negli Stati Uniti e non solo; Kristen Stewart, protagonista di Twiligh, film tratto da un romanzo di Stephenie Meyer che sta conoscendo ora il suo massimo successo. Sul Red Carpet non sono però i ruoli televisivi o cinematografici che contano, ma, come di consueto, le mise sfoggiate dalle giovani attrici. E il confronto-scontro tra le nostre due eroine si è consumato in occasione degli MTV Movie Awards 2009.

Le foto di Kristen Stewart e Leighton Meester agli MTV Music Awards 2009.

Sinceri complimenti a Leighton Meester, che in questa occasione si è conquistata di diritto la posizione IN. Sarà perché ha rivisto le sue foto con la mise disastrosa indossata al Met Gala 2009 e questa volta ci si è messa d'impegno, sarà perché stufa di fare il brutto anatroccolo della moda accanto alla sua apprezzatissima collega Blake Lively, ma questa volta Leighton Meester è veramente splendida e molto sensuale. Stretta in un vestitino nero ricco di trasparenze della collezione primavera estate 2009 di Emilio De La Morena, abbinato a deliziosi ankle boots viola in suede di Brian Atwood Brie, la Blair di Gossip Girl è una vera femme fatale, alla quale possiamo anche perdonare le 'cosciotte' forse un po' troppo in carne...

Senza sconti finisce sul versante OUT la talentuosa Kristen Stewart. Spiacenti, ma il Red Carpet non è tappeto da calpestare con le All Star e a questo punto ogni commento sul vestitino rosso e nero di Yigal Azrouël appare superfluo. Forse una mise carina per una passeggiata domenicale in campagna, ma per gli MTV Music Awards 2009, cara Kristen, potevi scegliere qualcosa di più elegante e femminile. E non cercare giustificazioni nel tuo irrefrenabile animo rock... OUT, OUT, OUT!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017