Excite

In & Out: JLo VS JLo

Solitamente nella nostra rubrica In & Out mettiamo a confronto due diverse celebrities, ammirando lo stile dell'una, criticando quello dell'altra. Questa volta però la caliente attrice e cantante Jennifer Lopez è riuscita a conquistare un posto in entrambe le posizioni, sfoggiando a breve distanza due look quasi agli antipodi.

Le foto di Jennifer Lopez a Parigi

Durante una recente visita a Parigi per promuovere il suo ultimo film, Jennifer Lopez ha indossato come 'tenuta da shopping' un buffo cappotto dalla silhouette cocoon che, abbinato per giunta ad un paio ballerine ultra-flat e agli occhialoni oversize, è stato capace di trasformare la bellezza neolatina in una caricatura di sé stessa. Inutile dire che la Jlo in questione è assolutamente OUT!

Fortunatamente per recarsi a pranzo a L'Atelier de Joel Robuchon, Jennifer Lopez ha deciso di cambiarsi d'abito e di far riemergere la sexy JLo che i tutti fans adorano. Dall'alto dei tacchi a spillo di un bel paio di stivaloni cuissardes in suede, la sua mise è stata allora un mini-dress blu navi veramente mini, forse anche troppo, visto che ha lasciato intravedere qualche inestetismo tipicamente femminile... In effetti l'attrice è apparsa leggermente sovrappeso e anche il fatto di aver scelto un mini-abito morbido e comunque drappeggiato non fa che confermare questa impressione, mostrando però allo stesso tempo come la bella Jennifer abbia individuato il modello ideale per la sua linea attuale, risultando dunque, in questo secondo outfit, meritevolmente IN!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017