Excite

In & Out: Jennifer Lopez VS Paris Hilton

Red Carpet guarnito di star quello per la premiere del film dedicato a Michael Jackson "This Is It", tributo cinematografico al Re del Pop recentemente scomparso. Fra le tante celebrities presenti all'evento di Los Angeles c'erano anche la splendida attrice e cantante Jennifer Lopez e l'ereditiera più famosa del pianeta, la biondissima Paris Hilton, entrambre in look total black, ma assolutamente diverse nello stile.

Le foto di Jennifer Lopez e Paris Hilton alla premiere di "This is it"

Un tubino aderente, lungo fino al ginocchio e impreziosito di applicazioni sul davanti è l'abito scelto dalla sensualissima Jennifer Lopez per l'occasione, abbinato a stivali alti decorati da catenelle, tutto della collezione Hervé Léger by Max Azria dello scorso inverno. Braccialetti argentati anche questi a catena, su entrambi polsi, orecchini a cerchio di brillanti, capelli raccolti effetto spettinato e penetranti smoky eyes hanno completato il look di JLo, a dir poco magnetica e splendidamente IN.

Operazione non riuscita altrettanto egregiamente a Paris Hilton che, nonostante i bellissimi capelli da barbie e gli adorabili stivaletti di Christian Louboutin non riesce proprio a convincerci. Sarà che quel minidress vintage di Gianni Versace, indossato da un fisico asciutto come il suo, dà veramente l'idea di due pezze tenute insieme da una serie di spille da balia, sarà che le braccia nude e l'ampia fessura sul bacino stonano con la 'pesantezza' delle calze coprenti, sarà che la lunghezza dell'abito è decisamente troppo mini, ma l'effetto finale è quello di un manichino all'interno di una sartoria, dunque, a malincuore, ci tocca far finire Paris, ancora una volta, nel versante OUT!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017