Excite

In & Out: Hilary Duff VS Mischa Barton

Dopo vari problemi di salute che purtroppo sembra l'abbiano interessata, la giovane attrice Mischa Barton ha fatto la sua prima apparizione pubblica ufficiale in occasione del lancio della nuova linea "I Heart Ronson" realizzata da Charlotte Ronson per JCPenney. Fra le altre star presenti all'evento, caratterizzato da un'atmosfera piuttosto rilassata e da mise altrettanto casual, c'era anche la cantante ed attrice Hilary Duff.

Le foto di Hilary Duff e Mischa Barton al party "I Heart Ronson"

Premettiamo che in un'altra occasione, che non fosse una giornata di shopping con le amiche, una mise come quella di Hilary Duff non ci avrebbe sicuramente convinto. Tuttavia, vista l'atmosfera dell'evento e i look degli altri ospiti presenti, lo stile casual adottato dall'attrice, fatto di leggings e maglia lunga, foulard fantasia e orecchini madreperlati, non ci è sembrato poi così malvagio. Chiudendo un occhio sui bracciali e riaprendolo, anzi spalancandolo, sull'originalissima glove clutch di Alexander McQuenn, abbiamo perciò posto la bella Hilary, se pur senza laude, nel versante IN.

Con tutta la comprensione e la buona volontà, non siamo invece riusciti a fare altrettanto per la collega Mischa Barton. Vezzosa la collana fucsia di cordoncino e assolutamente fashion i booties spuntati di Alexander McQueen, ma quella mini-gonna fiorata a vita alta di Topshop! Mischa...come ti è venuto in mente? Forse sarebbe stato meglio aspettare di essere un po' più in forma per una mise del genere, o forse bisognerebbe evitarla a priori, in ogni caso, siamo felici di vedere che la Barton sta già meglio, ma ci tocca per forza classificarla, almeno per il momento, decisamente OUT.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017