Excite

In & Out: Gwyneth Paltrow VS Daisy Lowe

Edizione 2010 del Council of Fashion Designers of America dove, come ogni anno, vengono premiati i talenti e le personalità più influenti del mondo della Moda e dove, inevitabilmente, sfilano sul Red Carpet le più affascinanti star del cinema, del fashion system e dello spettacolo in genere, fra le quali anche la splendida attrice Gwyneth Paltrow e la bellissima modella Daisy Lowe.

Gwyneth Paltrow e Daisy Lowe ai CFDA Fashion Awards 2010

Se qualcuno si domandasse se la perfezione esiste, ebbene, cercandola una sera, a New York City, fra gli ospiti del CFDA Fashion Awards 2010, la risposta sarebbe sì, ed ha un nome: Gwyneth Paltrow. L'attrice è una meravigliosa visione tutta griffata Michael Kors, stretta in un sensualissimo abito lungo monospalla nero brillante, tempestato di paillettes con malizioso spacchetto sotto un seno. A mani una clutch di coccodrillo in tinta, gioielli Fred Leighton, make up nature, capelli raccolti in una semplice coda alta. Definirla IN è veramente riduttivo. Strepitosa.

Inutile dire che al cospetto di una regina di classe come Gwyneth Paltrow la giovane e trasgressiva Daisy Lowe, per quanta simpatia si possa nutrire per il suo personaggio fashion-rock, su un Red Carpet come quello dei CFDA Fashion Awards può a mala pena impallidire. Ma purtroppo non è solo questo l'effetto che fa, dato che la modella inglese ha ben pensato di agghindarsi a mo' di ape maya surrealista che ha lasciato a casa il vestito a righe gialle e nere, mettendo su quello a pois (sebbene firmato Dolce & Gabbana). Aggiungiamoci un paio di calze scure, cardigan rubato dal baule della nonna, la sua carnagione pallida e il disastro è completo. OUT! Senza possibilità di appello.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017