Excite

In & Out: Fergie VS Nicole Kidman

L'attesissimo musical 'Nine' è finalmente arrivato e, per la premiere newyorkese della pellicola, è stato scelto lo Ziegfeld Theatre. Qui, attrici protagoniste e celebrities presenti per asistere all'evento hanno sfoggiato, come di consueto, abiti magnifici, e fra queste non hanno fatto eccezione la bravissima Nicole Kidman e la cantante Fergie.

Le foto di Fergie e Nicole Kidman alla premiere di 'Nine'

Come una meravigliosa bellezza neoclassica, Fergie ha partecipato alla prima di 'Nine' con un look molto diverso da quelli che è solita sfoggiare nelle sue apparizioni pubbliche. Un candido abito monospalla, impalpabile, morbidissimo, con lungo strascico e deliziosa cintura alla vita, firmato Marchesa. Abbinato a bracciale e clutch silver, luminosissimi. I suoi capelli scuri, sciolti ed un sorriso ammaliante hanno completato questa incantevole mise, con cui Fergie si conquista senza alcun dubbio la posizione IN.

Situazione imbarazzante quella in cui si è trovata invece una delle attrici protagoniste del musical. Non sappiamo il nome del make up artist che si è occupato del trucco di Nicole Kidman per questo evento, ma di sicuro non vorremmo essere nei suoi panni. Sua è infatti la colpa dell'inevitabile 'tonfo' dell'attrice nella lista dei look OUT. Nonostante il delizioso abito a pallocino nero di Prada e l'eleganza innata di Nicole, con quelle terribili macchie chiare sul volto la Kidman sembrava appena uscita da un panificio, dopo aver avuto un incontro troppo ravvicinato con la farina...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017