Excite

In & Out: Fergie VS Leona Lewis

Si sono svolti anche quest'anno gli American Music Awards, uno degli eventi statunitensi più importanti per quanto riguarda le premiazioni musicali. Una cerimonia seguita in tutto il mondo, che diventa di conseguenza una buona occasione per le star di sfoggiare mise da sogno sul Red Carpet. Tra le celebrities presenti c'erano anche le cantanti Leona Lewis e Fergie, entrambe con abiti naturalmente griffati.

Le foto di Leona Lewis e Fergie agli American Music Awards

Sexy e spregiudicata come sempre, Fergie ha scelto di indossare per gli Ama un abito lungo senza spalline della collezione autunno inverno 2009 di Armani Privé. Fondo nero tempestato di lucentissimi cristalli swarovsky e uno spacco vertiginoso (in verità molto più profondo del modello originale che ha sfilato in passerella!), per una mise magnetica e appariscente, completata da un paio di decolleté Christian Louboutin e un hair style morbido e romantico. Un'esplosione di sensualità in perfetto stile Fergie, che non sfocia nella volgarità e che merità senza alcun dubbio la posizione IN.

Impossibile dire lo stesso per Leona Lewis, che ormai sembra essere ossessionata dalla sua connazionale Vivienne Westwood. Era infatti una creazione della stilista britannica anche il minidress nero lucido indossato agli American Music Awards che, complici le scarpe, non ha di certo contribuito ad esaltare la siluette della cantante. Anzi. Spiacenti per Leona, ma in questa occasione sembrava la caricatura di una donna pipistrello. Senza nulla avere contro gli eroi dei fumetti. OUT!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017