Excite

In & Out: Eva Mendes VS Jessica Alba

Entrambe bellissime, due delle attrici più ammirate di Hollywood, affascinanti e sensuali. Non è dunque impresa facile riuscire a bocciare un look quando ci si trova di fronte Eva Mendes o Jessica Alba, ma, seppur la sua mise non era disastrosa, ci saremmo aspettati di meglio da una delle due bellezze in questione, entrambe presenti al CFDA & Vogue Fashion Fund Event 2009.

Eva Mendes e Jessica Alba al CFDA/Vogue Fashion Fund Event 2009

Deliziosa, adorabile e mai scontata, la meravigliosa Eva Mendes ha scelto per l'evento benefico organizzato dalla rivista di moda e dal Council of Fashion Designers of America, un abito in seta color pervinca firmato Dior, a pois, stretto di un vita da una sottile cintura con fiocco e abbinato a decollete spuntante con plateau e pochette argento. Vezzosa, perfetta e magnetica nel suo fascino un po' retrò: ovviamente IN.

Non che Jessica Alba, come premesso, abbia indossato una mise terribile, anzi tutt'altro, ma il suo abitino nero della collezione Resort 2010 di Prada era decisamente sottotono e a nulla sono serviti gli splendidi sandali che aveva ai piedi. Troppo spoglio, dunque, il suo look, che avrebbe invece potuto essere splendido, se solo accompagnato da qualche gioiello o accessorio importante. Insomma, cara Jessica, sei sempre stupenda e dimostri buon gusto, ma da te ci aspettiamo di più, dunque questa volta ti classifichiamo OUT, per la delusione!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017