Excite

In & Out: Eva Longoria VS Giovanna Mezzogiorno

Giovanna Mezzogiorno contro Eva Longoria: ammettiamolo, già dal principio suona come una sfida impari, un po' i 'Davide e Golia' della moda e dello stile, se non fosse che questa volta la storia non deve avere alcuna morale e infatti per Davide non c'è astuta trovata che tenga. Lo 'scontro' si tiene sul Red Carpet del Festival di Cannes dove entrambe le attrici hanno sfilato in occasione della premiere del film 'Robin Hood'.

Le foto di Eva Longoria e Giovanna Mezzogiorno a Cannes

Una vera diva, in nessun altro modo si potrebbe definire Eva Longoria, con quell'allure magica d'altri tempi perfettamente trasposta in quelli attuali, per insegnare senza parole cosa significa eleganza e stile. Per lei un favoloso abito lungo con gonna e strascico tutte ruches in impalpabile chiffon di seta firmato Emilio Pucci, abbinato a pochette gioiello, orecchini e anello in tinta, acconciatura raccolta. Lo sguardo fiero e il passo da star fanno il resto, se mai ce ne fosse stato bisogno. IN, senza alcun dubbio, per la 'casalinga disperata' trasformata in principessa. Meravigliosa.

Tutt'altra situazione si verifica quando a calcare l'ambito tappeto rosso è la nostra connazionale Giovanna Mezzogiorno. A nulla serve l'elegante abito in crêpe de chine rosa cipria firmato Vionnet perché alla bravissima attrice manca purtroppo il carisma, la fierezza e il portamento per sostenere un Red Carpet come quello di Cannes. O almeno per farlo magnificamente come altre sue colleghe d'oltreoceano. Eccellente di fronte alla macchina da presa, Giovanna non sembra essere ugualmente a suo agio davanti ai fotografi accorsi per la premiere di 'Robin Hood', tanto da ricordare una scolaretta impaurita per l'interrogazione, che non vede l'ora di tornare al suo posto. Evitiamo poi di commentare la pochette in plexy borchiata che ha deciso di abbianare all'abito. Sarà per la prossima volta. OUT!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017