Excite

In & Out: Eva Longoria Vs Chloe Sevigny

Capo 'must' di questa primavera estate 2009, la jumpsuit, che, tradotto in termini semplici, null'altro sarebbe che la tuta intera, composta da un unico pezzo, è stata proposta da tantissime griffe nelle più svariate declinazioni, materiali, tessuti e modelli. Due esempi di scuola di quanto lo stesso capo d'abbigliamento possa essere diverso ce lo hanno dato recentemente le attrici Eva Longoria e Chloe Sevigny, che hanno indossato la tuta in occasione di due eventi ai quali hanno partecipato.

Le foto di Eva Longoria e Chloe Sevigny in jumpsuit

La bellissima e solare Eva Longoria ha sfoggiato una deliziosa jumpsuit senza spalline della collezione primavera estate 2009 di Halston, all'evento di beneficenza "The Rally for Kids with Cancer Scavenger Cup’s" di Beverly Hills. Una tuta semplice, morbida, di una nuance deliziosa, perfettamente abbinata a gioielli, pettinatura, trucco. Che dire? Eva Longoria ci offre sempre grandi spettacoli e anche questa volta è stata all'altezza del suo impeccabile stile con una semplicità che non possiamo far altro che definire IN!

Altra storia al party per il lancio della nona edizione di 'A Magazine' dove l'attrice Chloe Sevigny si è presentata con una tuta in pelle nera di Proenza Schouler, lasciando a casa la maglietta bianca che la top model in passerella indossava sotto la jumpsuit durante il defilè. Ora, vestire d'estate una jumpsuit in pelle a diretto contatto con il corpo, senza nulla sotto, a noi sinceramente non trasmette una buona sensazione. Se a questo aggiungiamo i capelli alla 'spiacenti, ma oggi non mi andava di pettinarmi' e un trucco inesistente, a parte il rossetto (almeno quello in tinta con lo smalto dei piedi, glielo dobbiamo concedere!), a malincuore ci tocca classificare Chloe Sevigny OUT, confidando che la prossima volta sappia fare di meglio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017