Excite

In & Out: Emma Watson VS Kristen Stewart

Bianco e nero, Burberry e Chanel, aspetto angelico e look da dark lady: le due giovanni promesse del cinema internazionale, Emma Watson e Kristen Stewart, si sfidano in una immaginaria battaglia di stile sul Red Carpet del Costume Institute Gala 2010, dove tantissime altre splendide celebrities, come ogni anno, hanno dato il meglio di sé indossando abiti, gioielli e accessori deluxe.

Le foto di Emma Watson e Kristen Stewart al Costume Institute Gala 2010

Dopo vari servizi fotografici in cui la piccola Emma Watson sembrava orientata ad un cambio d'immagine, mostrando un lato di sé più sensuale e grintoso, la giovane attrice inglese torna allo stile che le è più congeniale, quello angelico e delicato, da dolce ragazza per bene. E lo fa indossando un abito lungo e candido disegnato dal direttore creativo di Burberry Christopher Bailey, che le calza a pennello. Make up leggero e un hair style naturale stemperano l'accennata seduzione della spalla scoperta e dello spacco profondo, mostrando una Emma Watson adorabile e sicuramente IN.

Rimane fedele al suo stile da dark lady anche la collega Kristen Stewart, per non dire da vampiretta di Twilight. E forse è proprio questo suo restare saldamente ancorata ad un personaggio, per quanto affascinante, che inizia a stancarci più di ogni altra cosa. Sarebbe infatti scorretto sostenere che la giovane attrice è mal vestita, considerato anche che l'abito che indossa è un modello della collezione P/E 2008 di Chanel, per giunta abbinato a fantastici decolleté spuntati Sergio Rossi, ma di certo non è una delle sue mise più riuscite. Senza contare che il taffettà appesantisce una silhouette altrimenti longilinea e la gonna di chiffon trasparente, insieme all'acconciatura retrò, finisce per regalarle anche qualche annetto in più, cosa sicuramente poco gradita nello showbiz. Spiacenti Kristen, ma questa volta per noi sei OUT!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017