Excite

In & Out: Elisabetta VS Isabella

Siamo nel bel mezzo della kermesse cinematografica capitolina, l'atteso Festival Internazionale Del Film Di Roma che ha richiamato tante star italiane ed internazionali nella città eterna. Fra loro anche la splendida show girl Elisabetta Canalis, naturalmente al fianco dell'attore americano George Clooney e l'attrice Isabella Ragonese, una delle protagoniste del film 'Viola di Mare'.

Le foto di Elisabetta Canalis e Isabella Ragonese al Festival del Cinema di Roma

Sul Red carpet del film "Up in the air", fa una delle sue ultime apparizioni pubbliche la splendida Elisabetta Canalis, ormai fidanzata ufficiale di George Clooney e sua immancabile dama nelle premiere ed eventi mondani. Sempre impeccabile, elegante e sensualissima, la bellissima ex velina ha sfoggiato per l'occasione un raffinato abito lungo in velluto blu scuro dell'attuale collezione di Armani Privé, con sottile corpetto in raso. Poche parole per definirla: très chic, incantevole e meravigliosamente IN.

Non si può dire lo stesso di Isabella Ragonese, attrice protagonista del film 'Viola di Mare' che, per il photocall della suddetta pellicola, ha scelto un completo fiorato della collezione Fall 2009 di Isabel Marant. Tralasciando ogni commento superfluo sull'effetto 'donzelletta vien dalla campagna', amplificato peraltro dall'acconciatura poco curata, il 'colpo di grazia' alla mise di Isabella lo danno senza alcun dubbio le calze coprenti e le scarpe, decisamente mal abbinate al tessuto semi-trasparente della gonna e alla tonalità della maglia. Migliore il look della premiere, con l'abito Missoni, ma per 'colpa' del photocall la Ragonese finisce senza sconti nel versante OUT!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017