Excite

In & Out: Demi Moore VS Roisin Murphy

Con la bella stagione il bianco, declinato in tutte le sue possibili sfumature, è da sempre uno dei colori che va per la maggiore per i look sia da giorno che da sera. E proprio di bianco vestite hanno recentemente fatto la loro apparizione pubblica l'attrice Demi Moore, in occasione dell'evento 'Malaria No More Charity' e la cantante irlandese Roisin Murphy, ospite invece al Serpentine Gallery Summer Party.

Le foto di Demi Moore in Andrew GN e Roisin Murphy in Dolce & Gabbana

Splendida ed in perfetta forma, Demi Moore ha indossato un delizioso tubino senza spalline, finemente lavorato all'uncinetto, della collezione primavera estate 2009 di Andrew GN. A completare il suo look, sandali, pochette silver e gli stessi, importanti bracciali in metallo con pietre bianche che vestivano i polsi della modella nel defilé della griffe. Niente male neppure il suo giovane compagno, Ashton Kutcher, anche lui in bianco. E assolutamente glamour, per concludere, i Ray Ban con lenti di una nuance non troppo scura. Semplicemente e senza alcun dubbio, IN.

Tutt'altra musica al Serpentine Gallery Summer Party, dove Roisin Murphy si è presentata con un abito Dolce & Gabbana praticamente impossibile da non notare. Azzeccato solo il tessuto, lucentissima seta color avorio; di tutto il resto avremmo fatto volentieri a meno. Come se non bastassero le già enormi spalline del vestito, che fanno lo stesso effetto di due ventagli piatti coreani messi lì, senza un vero perché, Roisin Murphy non si è fatta mancare nulla: grossa collana, vistosisissima cintura, borsa decisamente oversize per essere portata a mano come una pochette e un copricapo che, per gentilezza, vogliamo definire 'caratteristico'. Quasi superfluo, detto ciò, esprimere il nostro giudizio sulla mise di Roisin: OUT senza possibilità di appello!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017