Excite

In & Out: Claudia Schiffer VS Eva Herzigova

Già il fatto di mettere a confronto due supermodel del calibro di Claudia Schiffer ed Eva Herzigova potrà suscitare qualche perplessità. Chi mai fra due delle donne più belle e fashion del pianeta meriterà una critica per il suo stile? E in effetti nessuna delle due può essere accusata di aver indossato una mise disastrosa per i British Fashion Awards 2009, ma, visto e considerato che proprio di supermodels si stà parlando, da loro ci si aspetta sempre il meglio, cosa che in questo caso non è avvenuta.

Le foto di Claudia Schiffer ed Eva Herzigova ai British Fashion Awards

Fantastica, sensualissima ed elegante allo stesso tempo, Eva Herzigova, da buona presentatrice dei Swarovski Awards per i Talenti Emergenti, ha sfoggiato un look impeccabile. Un abito lungo in satin dallo stile orientaleggiante, pochette abbinata e sandali gioiello. Raffinata e fascinosa. Semplicemente divina e naturalmente IN.

Piuttosto deludente invece la mise di Claudia Schiffer che, nonostante abbia scelto proprio un abito del designer vincitore dei Swarovski Emerging Talent Award for Ready to Wear, Peter Pilotto, abbinandolo peraltro a scarpe e pochette Roger Vivier, non ci ha nemmeno lontanamente affascinato come la sua collega. Complici anche le calze nere coprenti, indossate su un tronchetto spuntato, questa volta la mitica Claudia non convince e lascia a casa il suo magnetismo, tant'è che ci tocca, a malincuore, classificarla nel versante OUT.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017