Excite

In & Out: Ciara VS Rihanna

Non ce ne vogliano i fans di Rihanna, ma, continuando il nostro viaggio esplorativo all'interessante scoperta delle mise scelte dalle celebrities in occasione del Costume Institute Gala 2009, non abbiamo potuto fare a meno di soffermarci anche sul suo a dir poco eccentrico look, che confrontiamo con quello di un'altra cantante presente all'evento, Ciara.

Le foto di Ciara e Rihanna al Costume Institute Gala 2009

Entrambe le bellissime cantanti hanno optato per un look black and white, affidandosi però a stilisti e soprattutto stili molto diversi. Ecco allora apparire Rihanna, con un papillon da far invidia a quello sfoggiato da Justin Timberlake e dei guantini che sembrano sfidare Karl Lagerfeld; purtroppo però il look non finisce qui: la cantante ha scelto infatti per il Met Gala 2009 un completo tuxedo nero lucido con pantaloni stretti al polpaccio e una giacca dalle spalle a dir poco importanti di Dolce & Gabbana. Cara Rihanna, dove hai lasciato il disco volante? Sembri un cameriere venuto dallo spazio! Con tutto il rispetto per l'eleganza dei camerieri... OUT!

Semplicemente e divinamente IN è invece Ciara, in abito lungo con scollo profondissimo sulla schiena e dettagli preziosi, firmato Emilio Pucci. Non serve dire altro, le immagini parlano da sole.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017