Excite

In & Out: Blake Lively VS Leighton Meester

Un favoloso Red Carpet, quello degli Emmy Awards 2009, al quale erano presenti le principali celebrities internazionali, ovviamente dando sfoggio di abiti meravigliosi e look studiati ad hoc per l'occasione. Fra queste, immancabili le giovani star della tv statunitense e non solo, le frizzanti 'Gossip Girls', amiche-nemiche sul set, buone colleghe fuori: Blake Lively e Leighton Meester.

Le foto di Blake Lively e Leighton Meester agli Emmy Awards 2009

Da lasciare ancora una volta senza fiato, stretta in un fantastico abito lungo con spacchi profondissimi della collezione Fall 2009 di Versace, la splendida Blake Lively. Inutile dire che il rosso con la sua carnagione e il suo colore di capelli è a dir poco divino; doveroso constatare piccoli dettagli che passano inosservati in questa mise abbagliante, come le scarpe color nudo e il make up nature, perfetti per non 'caricare' un abito già super-sexy. Graziosa, infine, la lunga treccia, che stempera ancora, pur non riuscendoci del tutto, l'allure da femme fatale, con un hair style da giovane eroina. Un splendida visione, assolutamente IN.

A metà fra la bomboniera e il fantasma di mezzanotte, purtroppo non si può dire lo stesso di Leighton Meester. Lo sappiamo... ogni volta a lei tocca l'impietoso confronto con la collega, dal quale esce puntualmente sconfitta. Ma cosa possiamo farci? Peccato perché la giovane attrice aveva studiato con cura anche acconciatura ed accessori: la pochette in coccodrillo rossa abbinata al rossetto e alla pietra dell'anello; le 'manette' dorate ai polsi e gli orecchini chandelier. Ma a nulla è servito perché l'abito bianco di Bottega Veneta, a nostro avviso, non le donava affatto, mortificando la sua siluette e facendola finire inesorabilmente, anche in questa occasione, nel versante OUT!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017