Excite

In & Out: Blake Lively VS Leighton Meester

A volte la realtà ribalta completamente i ruoli costruiti nei migliori telefilm di successo: così è stato al Costume Istitute Gala 2009 per Blake Lively e Leighton Meester, le due attrici protagoniste del celebre 'Gossip Girl', che ha visto una splendida e sensualissima Serena Van der Woodsen assolutamente imparagonabile alla sua viziatissima amica Blair Wardorf.

Le foto di Blake Lively e Leighton Meester al Costume Institute Gala 2009

Fiera del suo look multicolor griffato Louis Vuitton, la nostra cara Leighton Meester si è presentata con un sorrisino compiaciuto al Costume Institute Gala 2009 sfoggiando uno stile a metà fra un uovo di Pasqua e una Matrioska russa. Cara Blair, c'è ben poco da ridere, sei decisamente OUT! Peccato, perché tutto sommato il mini-dress non era niente male, ma abbinato con quelle leggings iper-decorate crea un insieme decisamente troppo opulento, quasi nauseante.

Con l'allure da vera diva e uno spacco vertiginoso che mette in mostra le sue splendide gambe, Blake Lively azzecca in pieno, ancora una volta, la sua mise. IN, assolutamente IN e non potrebbe essere altrimenti in quell'abito ceruleo di impalpabile chiffon firmato Versace, che le calza a pennello come un morbido peplo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017