Excite

In & Out: Blake Lively VS Kirsten Dunst

Metti due attrici, entrambe bionde, una giovane promessa come Blake Lively e una professionista più affermata come Kirsten Dunst e metti che debbano scegliere una mise molto glamour per l'importante evento Council of Fashion Designers of America Fashion Awards 2009. Ti aspetteresti che la prima possa non essere all'altezza della situazione e che la seconda, da esperta, non possa far brutte figure. E invece capita esattamente il contrario.

Le foto di Blake Lively in Micheal Kors e Kirsten Dunst in Rodarte

Non sapevamo che Kirsten Dunst dopo aver interpretato il personaggio di Mary Jane nel film 'Spiderman' ora si stesse preparando alla versione femminile de 'La mummia'. E infatti, scherzi a parte, non è così. Eppure l'impressione che ci dà la pallidissima attrice in quel minidress della nuova collezione autunnale di Rodarte purtroppo è proprio quella. Colore del vestito, trucco ed espressioni del viso: tutto sbagliato per la deludente Kirsten che finisce senza appello nel versante OUT.

Come un raggio di luce nel buio, arriva invece, meravigliosa, Blake Lively. Mai accostamenti cromatici sono stati più azzeccati e la giovane attrice continua, Red Carpet dopo Red Carpet, a conquistarci col suo buon gusto e la sua femminilità. L'abito fucsia brillante senza spalline di Micheal Kors le sta d'incanto e, dagli anelli alle scarpe, all'abbronzatura, tutto è perfetto per una mise che si conquista la posizione IN con tanto di laude.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017