Excite

Ilary Blasi sceglie un abito di Ungaro per la prima puntata de Le Iene e i fan si dividono

  • Verissimo Tv-ungaro.com

Silvia Artana

Ricominciano Le Iene e riparte il dibattito del giorno dopo sugli outfit indossati da Ilary Blasi. Per la prima puntata del programma di Davide Parenti la moglie di Francesco Totti ha scelto un abito della collezione Autunno Inverno 2013/2014 di Ungaro by Fausto Puglisi e subito il web si è diviso. Del resto, il vestito di ispirazione eighties, con corpetto monomanica a grandi pois bianchi su fondo nero e gonna azzurra dallo spacco profondo, non è esattamente quello che si definisce un capo 'facile' e pure Ilary è sembrata un po' in difficoltà.

Il look di Ilary Blasi da condor a Le Iene, fa scatenare Twitter

Così, inevitabilmente, sono piovute le critiche. "Bruttissimo", "orribile", "orrendo", "osceno", sono alcuni dei commenti al sondaggio lanciato da Verissimo Tv sull'abito indossato dalla conduttrice de Le Iene, con tutti gli utenti (o quasi) che però 'salvano' Ilary. "Lei è stupenda, ma non capisco perché la vestono cosi male!!! Ogni anno sempre peggio", scrive infatti Tamara e il suo giudizio è condiviso pure da Elena: "Lei bellissima, il vestito orrendo" e da Gloria: "Il vestito è bruttino, ma la Ilary è bellissima lo stesso!!!".

Tutti i vestiti di Ilary Blasi a Le Iene: dagli esordi ad oggi, foto

Qualcuno poi scrive che no, il vestito non piace, ma "non è colpa sua". Un'estrema difesa della conduttrice, che però è in realtà un boomerang. Come spiega infatti su Twitter l'account gestito dai fan @IlaryBlasiOF First and Official Forum - Since 2007, "Ilary si veste da sola. Non si rivolge allo stesso stilista per tutte le puntate. Sceglie abiti di alta moda, ma anche di stilisti emergenti". Dunque, nessuno stylist misterioso, ma decisioni prese in autonomia e in base al suo gusto proprio dalla showgirl.

Fortuna che non tutti pensano che il vestito di Ungaro sia così brutto. Francesca per esempio dice che "è molto particolare" e che indosso a Ilary "sta bene" e @JadeVR46 twitta: "Il vestito di stasera di #IlaryBlasi è qualcosa di meraviglioso. #iwantit #leiene". Opinione che trova d'accordo pure @La_Miki_: "Stupendo il vestito di #ilaryblasi! #leiene" e @AlessiaBolzani, anche se quest'ultima avrebbe preferito una diversa scelta di tonalità: "Ma il vestito di Ilary Blasi è bello, tutti a criticare. Un po' di originalità. Solo avrei cambiato il colore sotto. Azzurro no no. #leiene".

Insomma, come ben nota @IlaryBlasi OF: "Gli abiti di Ilary fanno discutere, ma l'importante è che se ne parli", anche se, in tutta onestà, la posizione più condivisibile è quella dei fan che ritengono che la showgirl sta bene soprattutto quando si veste in maniera 'semplice'. La maggior parte dei suoi sostenitori, infatti, è d'accordo nel dire che Ilary è bella, simpatica e spontanea e che certi look artificiosi finiscono con l''ammazzare' queste sue qualità. E chissà che la conduttrice, da sempre attenta all'opinione dei fan, non accetti il consiglio e per le prossime puntate scelga abiti meno impegnativi: quello di Franco Puglisi era "particolare", come ha giustamente scritto qualcuno, ma poco coerente con l'immagine vera e diretta di Ilary.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017