Excite

Ilary Blasi per Stroili Oro

Già in numerose interviste la bella showgirl e 'iena' Ilary Blasi aveva rivelato il suo amore per i gioielli (e come poterla biasimare). Non è stato, dunque, un compito difficile farla diventare la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Stroili Oro. Gli spot, che la seguono in diversi momenti della giornata, sul set, davanti allo specchio, ma anche in momenti più intimi, dedicati alla famiglia, testimoniano la varietà dei gioielli che possono essere indossati con i look più diversi.

The Beef e Stroili Oro hanno puntato tutto sull’immagine dolce di Ilary Blasi per promuovere la collezione 2011. L’agenzia che si occupa delle campagne pubblicitarie del brand ha pianificato un capillare progetto creativo che dal 20 Marzo ha coinvolto televisione, stampa, affissioni e cinema.

La scelta della ventinovenne moglie del Capitano della Roma rispetta pienamente l’anima del brand, attualmente la più grande catena di gioiellerie in Italia. Ilary è proprio come un gioiello Stroili Oro: semplice, femminile, elegante, bellissima. Per realizzare la campagna è stato allestito un doppio set, fotografico e video, a cui hanno lavorato contemporaneamente il fotografo Paolo Spadacini e il regista Marcello Lucini. Il claim scelto dall’azienda, 'Posso permettermi tutto', invita tutte le donne a liberare il proprio modo di essere: sensuale, timida, aggressiva, dolce. Perchè con Stroili Oro tutto questo è possibile.

(Foto © Stroili Oro)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017