Excite

Copia il look di Ilary Blasi a Le Iene, schiena scoperta

  • infophoto

La sexy Ilary Blasi colpisce ancora, questa volta con un vestito cortissimo e con schiena totalmente scoperta, acconciatura raffinata e sandali perfettamente abbinati. La scorsa puntata la conduttrice romana, aveva indossato un abito corto stile peplo di colore giallo fluo, una scelta originale, esaltata dal taglio classico dell'abito, in contrasto con il colore ultra moderno e di tendenza. Del resto, una trasmissione diretta ad un target di giovanissimi, non poteva che avere una conduttrice dal piglio moderno ed Ilary, nonostante sia già sposata e madre di due figli, ha ancora uno spirito ed un'età che le permettono di giocare con la sensualità nella scelta degli abiti.

Ecco come copiare il look di Ilary Blasi, le dritte

Del resto, quando si parla di stile e abbigliamento, la prima regola è sentirsi a proprio agio, senza strafare e cercando di non voler sembrare più giovani di quello che si è a tutti i costi. L'abito di ieri scelto da Ilary era perfetto: un mini dress color champagne tempestato di mini borchie dorate, e con vertiginoso scollo sulla schiena. Nessun accessorio, escluso un bangle dorato, sandali che richiamano il colore del vestito e con mini borchie alla cavaglia, il tutto reso più sofisticato dall'acconciatura glamour: un raccolto laterale, lasciato cadere sulla spalla con morbide onde sulla lunghezze.

Ecco il vestito di Ilary: mini dress borchiato

Passiamo al make up: il trucco focalizzato su occhi e labbra, con uno sfumato smockey nero e, sulle labbra, un rossetto rosa shocking, che offriva al colore tenue dell'outfit, un twist d'energia in più. Insomma, se anche voi amate essere sexy ma con eleganza, potreste optare per questo tipo di abito e di acconciatura, magari in occasione di una festa con gli amici o una serata in discoteca, potete essere sicure che non passerete inosservate!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017