Excite

Ilary Blasi a Le Iene, l'abito fa flop

  • facebook official Le Iene

C'è da fare una premessa, Ilary Blasi riesce ad indossare qualsiasi abito con ironia e non sembra mai essere a disagio, qualsiasi sia la scelta dell'outfits, lungo corto, scollato o accollato. Noi abbiamo parlato spesso bene dei suoi look sfoggiati a Le Iene, anche quando osa un pò e molti non apprezzano, il bello di Ilary sta proprio nella sua originalità.

Ma l'abito indossato ieri, non era tra i migliori che la bella moglie di Totti abbia mai indossato, passino gli shots paillettati, che spesso la Blasi indossa, ma quella maglia-tunica con spalline e tagli sulla pancia non è piaciuta a molti.

Ilary Blasi sexy in Stella McCartney con scollo sulla schiena

Tanto che sulla pagina ufficiale di Facebook de Le Iene e su Twitter i commenti negativi fioccano: molti quelli concordi sul fatto che 'Qualcuno avverta ilary Blasi che il carnevale è finito!! #leiene' - ed altrettanti 'Qualcuno mi illumini sul vestito indossato stasera da Ilary Blasi' - ma c'è anche chi difende lo stile anni '80 di Ilary con un - 'NON è vero quel vestito era carinissimo e le stava anke bene!!!lei sì ke è una donna ke può xmettersi tutto altro ke belen!!!'. Insomma, per questa volta Ilary non passa, ma siamo sicuri che si rifarà nella prossima puntata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018