Excite

Il tacco a spillo che scompare

Non sono opera di un famoso creativo ma di Sheilas' Wheels, assicuratrice automobilistica per donne, queste originali scarpe col tacco a scomparsa. Basta un semplice click sul bottoncino per trasformare un elegante e irrinunciabile scarpa con tacco vertiginoso in una comodissima e funzionale ballerina.

Pensate appositamente per favorire le donne alla guida ed evitare incidenti provocati dall'evidente incompatibilità dei pedali dell'auto con scarpe con tacchi a spillo, queste calzature sono in verità utilissime in tante altre situazioni: quando si è in ritardo ad un appuntamento, quando piove e si cammina su un terreno scivoloso, quando, alla fine di un'estenuante giornata, non si vede l'ora di "scendere" dalle scarpe per rilassare un po' i nostri poveri piedi...

L'idea è sicuramente brillante e il 91% degli intervistati si dichiara positivamente colpito dalla trovata, stando all'indagine d'opinione che il sito stesso ha lanciato a dimostrazione dell'importanza che riveste il consumatore finale in ogni nuova proposta di mercato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017